Home Tesseramento

Tesserarsi per lo Sci Club Val Carlina significa entrare a far parte della grande famiglia degli sport invernali (F.I.S.I.).

La tessera è obbligatoria per tutti coloro che frequentano i corsi ma può essere alettante anche per i genitori, gli accompagnatori, i simpatizzanti in genere: infatti, con € 50,00 annuali, puoi sostenere il nostro Sci Club e usufruire della copertura assicurativa annuale e di numerosi convenzioni su tutto il territorio nazionale. I nostri tesserati inoltre possono godere di un menù a prezzo agevolato in alcune strutture della stazione sciistica del Corno alle Scale e partecipare a tutte le iniziative promosse dal Club.

In seguito il link dove puoi trovare tutti i dettagli delle convenzioni stipulate dalla F.I.S.I per le Società affiliate e i suoi tesserati: http://www.fisi.org/node/40870

Powered by Fgproject. Designed by: joomla templates vps Valid Savona and Italia.