Home Mercatino Come fare un annuncio
come fare un annuncio

Hai un prodotto legato alla nostra attività che non usi più?

Cerchi un usato?

Sei nella sezione giusta!

Scrivi, possibilmente allegando una foto dell'articolo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando il tipo di articolo, lo stato dell'articolo (nuovo, usato, buone condizioni, etc) e la misura o taglia.

Indica anche il nome e un recapito telefonico: entro breve il tuo annuncio verrà pubblicato. Quando desidererai eliminare l'annuncio non dovrai far altro che informarci nuovamente via mail.

Nel caso il cedente non intenda ricavare nulla regalando l'oggetto, sarebbe carino che il ricevente facesse una donazione alla Fondazione Theodora, onlus che sostiene fra le altre cose anche il circuito regionale di sci alpino per la categoria Baby-Cuccioli. Cliccando su http://www.theodora.it/donazione-online potrete farlo online.

Powered by Fgproject. Designed by: joomla templates vps Valid Savona and Italia.